Modalità di ritiro dei diari scolatici 2023 – 2024

Modalità di ritiro dei diari scolatici 2023 - 2024

Si ricorda che, così come comunicato nella circolare n. 381 del 03/07/2023, i diari scolastici per la scuola primaria e la scuola secondaria potranno essere ritirati dal 1 settembre al 30 settembre 2023, presso:
• il plesso “Don G. Rossi” per la scuola primaria e secondaria di Varallo Pombia
• il plesso “Don G. Prevosto” per la scuola primaria di Pombia
• il plesso “G. Rodari” per la scuola primaria di Divignano
• il plesso “Falcone e Borsellino” per la scuola primaria e secondaria di Borgo Ticino il martedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.
I libretti scolastici della scuola dell’Infanzia verranno distribuiti direttamente dai docenti ai bambini.

SI RICORDA CHE IL DIARIO SCOLASTICO, PER LA SCUOLA PRIMARIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA, SARA’ DATO AI GENITORI SOLO DOPO LA FIRMA DI ENTRAMBI (solo in casi eccezionali dovute a seri impedimenti gli stessi potranno scrivere all’indirizzo noic80600v@istruzione.it e richiedere un appuntamento per apporre entrambe le firme e ritirare il diario in altri momenti).
Varallo Pombia, 29 agosto 2023

Dott.ssa Maria Molinaro