FISI Sciopero a oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 ottobre 2021

mercoledì, 20 ottobre 2021

sciopero.png

In riferimento all’oggetto si riporta quanto comunicato dal Ministero dell’Istruzione - Uffici di diretta collaborazione del Ministro - Unità Relazioni Sindacali: “Nelle more della formalizzazione dell’ordinaria diramazione dello sciopero, si comunica che la Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali FISI , ha proclamato uno sciopero generale ad oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 ottobre 2021.

A tal fine viene messa a disposizione la scheda informativa recante i dati nazionali di adesione allo sciopero proclamato dal 15 al 19 compreso aggiornati.

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull'adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, le mattine dello sciopero, a non lasciare i propri figli all'ingresso senza essersi prima accertati dell'apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si dichiara la NON adesione della Dirigente alle giornate di sciopero proclamate.

Si raccomanda inoltre di verificare l'eventuale sospensione dello scuolabus.

La Dirigente scolastica

prof.ssa Linda Franchini